Le Destiny's Child sparano a zero sulle ex-colleghe

In occasione dell'annuncio dei nominati ai prossimi Grammy Awards, le tre Destiny's Child, forse per l'euforia scaturita da avere 4 possibilità di vittoria, hanno smesso di essere diplomatiche con le loro ex colleghe. Le attuali sopravvissute del gruppo (Beyoncè, Kelly e Michelle)hanno infatti dichiarato che solo l'attuale formazione può definirsi tale e che le due componenti originali del gruppo, nonchè la terza aggiuntasi per un breve periodo (vedi news) non sapevano cantare, non erano in grado di essere delle soliste. "Noi tre siamo come sorelle e ognuna di noi ha delle qualità vocali tali da poter cantare da solista. Ora sì che le Destiny's Child possono davvero cantare!" hanno dichiarato.
Nel frattempo il trio ha realizzato un servizio fotografico per il prossimo numero della rivista Vibe (in uscita il 9 gennaio) dove emulano le Supremes, gruppo vocale femminile al quale dicono di ispirarsi e che vorrebbero in qualche modo eguagliare dal punto di vista del successo e della longevità.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.