Famiglia di Michael Jackson, lunedì conferenza stampa

Famiglia di Michael Jackson, lunedì conferenza stampa

La famiglia di Michael Jackson ha indetto per luendì 25 luglio una conferenza stampa. Inizialmente era stato riferito che l'oggetto sarebbe stato svelato solamente in tale giorno, ma già si sa che si parlerà di un grande concerto, ovviamente dedicato all'artista e coordinato da Global Live Events, i cui incassi saranno devoluti a vari enti benefici sia statunitensi sia britannici. A presenziare saranno Katherine, l'81enne madre dello scomparso, più i figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya. L'incontro si terrà a Beverly Hills. Il concerto, secondo indiscrezioni, potrebbe vertere sull'album "Thriller" del King of Pop. Intanto, a proposito di "Thriller", Milton Verret, il nuovo proprietario del giubbotto indossato da Michael per il video abbinato al singolo, ha affermato che spedirà l'indumento in tour. Verret, basato ad Austin in Texas, non ha per ora fornito alcun calendario ma ha riferito che l'esposizione itinerante servirà per raccogliere fondi per aiutare enti che aiutano bambini con problemi di salute.





Contenuto non disponibile




 

Il celeberrimo video fu diffuso nel dicembre 1983; diretto dal regista John Landis, durava 14 minuti ed è considerato uno dei momenti più significativi della musica contemporanea. Verret, presso la casa d'aste Julien's Auctions di Beverly Hills, il mese scorso si è aggiudicato il giubbotto rosso e nero per 1.800.00 dollari.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.