Vasco Rossi ricoverato a Villalba: cura antidolorifica per una costola rotta

Vasco Rossi ricoverato a Villalba: cura antidolorifica per una costola rotta

Sono stati dissipati gli ultimi dubbi sulle condizioni di salute di Vasco Rossi, che nelle ultime ore si era sottoposto ad analisi per appurare la natura di un dolore al torace che lo affliggeva ormai da qualche settimana (e che l'avevano costretto a ridurre una delle quattro date che l'avevano visto protagonista sul palco dello stadio Meazza di San Siro, a Milano): come riferisce il sito ufficiale dell'artista, vascorossi.

net, il rocker di Zocca è attualmente ricoverato presso una clinica di Villalba, in provincia di Bologna, per sottoporsi ad una cura antidolorifica. Causa del problema - secondo quanto rivelato dalle analisi effettuate dallo staff medico che l'ha in cura, e come ipotizzato in un primo momento - sarebbe la frattura di una costola, che il Komandante si sarebbe inavvertitamente procurato durante un'esibizione del suo ultimo tour. "Ecco spiegato il dolore che durante il tour ha afflitto Vasco: si tratta di una costola rotta", si legge sul sito del cantante: "Soltanto a fine tour Vasco ha potuto sottoporsi a una serie di esami radiologici che hanno dato l'esito finale di frattura a una costola. Forte e persistente il dolore ma nulla di allarmante: gli auguri che si rimetta presto in forma sono la cura piu' gradita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.