Concerti, Kultur Shock: tre date in Italia a fine luglio

Concerti, Kultur Shock: tre date in Italia a fine luglio

I Kultur Shock saranno in Italia per tre date del loro tour europo. La band statunitense si esibirà dal vivo il 23 luglio a Umbertide (PG), il 25 luglio a Villa Ada, Roma, in occasione di "Roma incontra il mondo", e il 26 luglio alla festa dell'unità a Castelfranco (MO). In tali occasioni, il gruppo capitanato da Gino Srdjan Yevdjevic, presenterà live la sesta fatica in studio, prodotta da Jaeck Endino, già collaboratore di Nirvana e Soundgarden, intitolata "Ministry of kultur". "Kultur Shock è come dovrebbe suonare oggi il punk rock", ha detto di recente Jello Biafra. I biglietti per assistere ai concerti saranno venduti in loco. I Kultur Shock si formarono nel 1996 come band acustica; " E' iniziato tutto per scherzo" ha detto Gino Srdjan Yevdjevic, quando alcuni dei componenti si divertirono a reinterpretare la loro cultura e tradizione musicale: il folk balcanico. Il pubblico apprezzò e nel 1997 i Kultur Shock si unirono al tour di un'amica di vecchia data, Joan Baez, per il Lodo Music festival di Denver e qualche altra occasione. Il loro album d'esordio è "Live in Amerika" del 1999.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.