Colin Meloy (Decemberists) pubblicherà ad agosto un romanzo per bambini

Colin Meloy (Decemberists) pubblicherà ad agosto un romanzo per bambini

Il cantante dei Decemberists, Colin Meloy, pubblicherà a breve un romanzo per bambini. Da sempre appassionato di scrittura, Meloy ha lavorato a quattro mani con la moglie Carson Ellis, ed è nato "Wildwood", disponibile nei negozi di libri dal prossimo 30 agosto. La trama è incentrata su una bambina dalla vita normale, a tratti noisa: Prue McKeel, Insieme al fratello, Prue, insospettita dagli avvenimenti insoliti che hanno colpito Portland, si reca nella "Impassable Wilderness", foresta millenaria ai margini della città, mai esplorata da nessuno. In occasione dell'uscita del libro, Meloy e consorte terranno delle letture pubbliche, la cui prima sarà all' AJC Decatur Book Festival di Decatur, Georgia. Per chi volesse leggere i primi quattro capitoli (in inglese) del libro del leader dei Decemberists può iscriversi, lasciando il suo indirizzo mail, qui. Meloy ed il resto della band, nel frattempo, stanno passando un periodo piuttosto complicato e di preoccupazione a causa dei problemi di salute di Jenny Conlee, alla quale è stato diagnosticato un cancro al seno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.