Social network, gli artisti più popolari di questa settimana

Social network, gli artisti più popolari di questa settimana

Rihanna ruba a Justin Bieber il titolo di più popolare sui social network, secondo i rilevamenti del sito NextBigSound. La cantante delle Barbados, con un bel "+5" balza al primo posto della "Social50" compilata sui dati dei maggior siti e servizi musicali.  Katy Perry rimane stabile al terzo posto". Al secondo c'è Shakira.

Contenuto non disponibile


Nella classifica dedicata  delle canzoni, compilata da TheUltimateChart sempre sui dati dei social network musicali, rimangono in testa i LMFAO con "Party Rock Anthem". Katy Perry è terza anche qua, con "Last Friday Night". Pitbull, con "Give me everything", è quarto, seconda è Demi Lovato con "Skyscraper". I One Republic con "Good life" frenano la loro ascesa, scivolando dal sesto posto al nono.


Contenuto non disponibile


M. Pokora p alla testa della NBS25, l'altra chart di NextBigSound dedicata agli artisti emergenti.


Contenuto non disponibile
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.