Vasco Rossi in ospedale a Bologna, sospetta frattura ad una costola

Vasco Rossi in ospedale a Bologna, sospetta frattura ad una costola

Vasco Rossi si è recato in una clinica privata di Bologna per effettuare esami radiologici che possano fare luce su un dolore al torace che ha afflitto il rocker di Zocca per le ultime date del suo Vasco Live Kom 2011, appena conclusosi: secondo quanto riferito dall'agenzia ANSA, stando al primo quadro clinico ipotizzato dai medici i fastidio potrebbe essere dovuto ad una frattura di una costola non curata.

La storica portavoce dell'artista, Tania Sachs, ha voluto smentire immediatamente le indiscrezioni che - incontrollabilmente amplificate - davanto il suo assistito addirittura in coma farmacologico: "Sono tutto bufale", ha precisato la collaboratrice del Komandante, che ha rimarcato con già .in occasione di una delle date milanesi un concerto fu fatto iniziare in ritardo per "un fortissimo dolore che perseguita Vasco da giorni e che dalla spalla è passato alla schiena". La Sachs, in ogni caso, ha confermato come Rossi non sia stato ricoverato presso la struttura ospedaliera, ma solo visitato per alcune ore, ridimensionando, a margine, le dichiarazione effettuate dallo stesso artisti intenzionato a dire addio alle scene: "Sarà un addio, ma solo alla dimensione 'da stadio' dei suoi concerti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.