Piccoli veleni tra Sebastian Bach e gli Skid Row

Piccoli veleni tra Sebastian Bach e gli Skid Row

E' un momento in cui, evidentemente, complice un'intervista che ha riaperto il vaso di Pandora, i vecchi rancori tra gli Skid Row e il loro ex cantante Sebastian Bach stanno riemergendo.
Tutto è iniziato con una chiacchierata di Rachel Bolan, bassista del gruppo, con SCTimes durante cui si è toccato l'argomento di una possibile reunion della formazione originale. Bolan ha chiaramente detto: "In realtà non se ne è mai neppure accennato. Mai. Sono solo invenzioni di qualcuno, gossip. Ci siamo sbarazzati di Sebastian Bach negli anni Novanta e non ce ne siamo mai pentiti". E ha rincarato la dose così, parlando del nuovo cantante Johnny Solinger: "Dopo il primo tour con lui ci sembrava di averlo da sempre nella band. E' bizzarro. Adesso quando sento una nostra vecchia canzone in radio mi suona strana perché sono così abituato a sentire Johnny che canta i pezzi...".



Contenuto non disponibile


Sebastian Bach non ha tardato a reagire a queste affermazioni e - via Twitter - ha commentato le parole di Bolan ribadendo un concetto su cui aveva già battuto più volte: "Se questo può fare in modo che anche una sola persona smetta di chiedermi quando ci sarà la reunion degli Skid Row, va benissimo così. Scordatevi che accada". 
Alcuni mesi orsono Bach aveva raccontato con lucidità la sua posizione nei confronti della sua vecchia band: "Non sono interessato ad alcuna reunion perché la mia vita non gira intorno a cose vecchie. E poi... sono stato cacciato dal gruppo. E' come se uno che lavora in una pizzeria viene licenziato: se accade questo non torna a bussare alla porta chiedendo di essere ripreso. Piuttosto reagisce con un bel 'Chissenefrega della pizzeria, si fotta!'. Io personalmente direi 'Volete cacciarmi? E allora fanculo!'. Sono sempre stato così. Per cui se non mi vuoi nella tua band, baciami il culo. E cerca di non farti male cercando un sostituto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.