Mushroom e Beggars Banquet vendono download su un sito inglese

Le due società discografiche hanno autorizzato il sito britannico PlayLouder.com a vendere 50 album e 600 singoli estratti dai rispettivi cataloghi sotto forma di download digitali a partire dalla seconda settimana di gennaio. Tra gli album in vendita nel formato Windows Media (al prezzo di 14,95 dollari, mentre i singoli costano 1 dollaro e mezzo ciascuno) figurano best seller come “The fat of the land” dei Prodigy, “The hour of bewilderbeast” di Badly Drawn Boy, “Remedy” di Basement Jaxx e “When I was born for the 7th time” dei Cornershop. La Mushroom Records (nel cui “roster” figurano gruppi come Garbage e Ash) vende musica in download anche sul proprio sito, mente il gruppo Beggars Banquet (che comprende anche etichette come 4AD, XL e Mo’ Wax) ha un accordo analogo con Amplified Holdings in USA per la distribuzione di musica in download attraverso una serie di negozi virtuali statunitensi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.