Madchester diventa un film

Madchester diventa un film
Alcuni filmakers mancuniani stanno cercando attori e location per girare un film ispirato alla storia della Factory Records. L’etichetta fu al centro della scena della cosiddetta Madchester tra gli anni ’80 e gli anni ’90, lanciando, tra le altre, bands come Happy Mondays, New Order e James. L’etichetta aperta da Anthony Wilson, gestì anche la celebre Hacienda, un locale cult per la scena indie dell’epoca.
Wendy Brazington, responsabile per il casting del film, spiega: “Stiamo cercando un sacco di giovani che riescano ad esprimere l’attitudine e lo spirito della scena musicale di Manchester”.
In questi giorni si stanno facendo i provini ai sosia di Morrissey, per quanto riguarda invece il cantante degli Happy Mondays, Brazington lancia un appello: “Hey Shaun, se ci sei fatti vivo che abbiamo bisogno di te”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.