Rockol Awards 2021 - Vota!

I No Doubt di Gwen Stefani rivelano i primi titoli

I No Doubt, a distanza di tre settimane dalle ultime dichiarazioni su quello che sarà il loro primo album dopo quasi un decennio, hanno rivelato i titoli di due canzoni che presumibilmente saranno ospitate sul prodotto finito. La band di Gwen Stefani è stata raggiunta in studio dai Major Lazer, duo di produttori di area dancehall-electro, e poco dopo il chitarrista Tom Dumont -via Twitter- ha affermato che gruppo e produttori stanno lavorando su tre nuovi brani.

Per due di essi i titoli ci sono: i pezzi sono stati battezzati "Undercover" e "Push and shove". Ha detto Dumont: "Mi piacerebbe poter rivelare qualcosa in più dei titoli". Precedentemente i No Doubt avevano descritto l'album in fase di assemblaggio, il primo dopo "Rock steady" del 2001, come "moderno, orecchiabile e capace di dare dipendenza immediata". "E' elettrizzante essere prossimi alla pubblicazione di un album", ha detto tre settimane fa Gwen Stefani, che - durante la pausa della band - ha pubblicato due dischi solisti, "Love. Angel. Music. Baby." nel 2004 e "The sweet escape", due anni dopo. "Alla fine, anche dopo dieci anni, abbiamo scoperto di inseguire sempre la stessa cosa: canzoni moderne, orecchiabili, capaci di creare dipendenza al primo ascolto. Una volta che riesci a scrivere musica che sia sulla stessa lunghezza d'onda della gente che ti ascolta, è come aver provato a bere sangue: non riesci più a tornare indietro".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.