Annalisa: guarda il video del singolo 'Giorno dopo giorno'

Annalisa: guarda il video del singolo 'Giorno dopo giorno'

E' "Giorno dopo giorno" il nuovo singolo di Annalisa Scarrone, seconda classificata nella passata edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
Il brano è contenuto all'interno del primo album della cantante dal titolo "Nali", uscito lo scorso 4 marzo. L'album oltre a "Giorno dopo giorno" contiene otto brani tra i quali sette inediti ("Solo", "Inverno", "Cado giù", "Brividi", "Fuori", "Diamante lei e luce lui", "Questo bellissimo gioco") e una cover, "Mi sei scoppiato dentro al cuore" portata al successo da Mina.

Contenuto non disponibile


"Amo la Mina degli anni Sessanta, frizzante e colorata, e sono una grandissima fan di Biork, davvero un mito per me. Ma mi piacciono tantissimo anche Alessandra Amoroso, Emma e Marco Mengoni. Non voglio assomigliare a nessuno di loro, non potrei. Per questo, ho deciso di intitolare il mio disco 'Nali': perchè sono io, in tutto e per tutto. Mi ha dato questo soprannome Linda, una mia carissima amica dei tempi dell'università, e da allora sono Nali per tutti. Mi sonto molto legata a brani come 'Solo', che ho scritto io, il mio primo brano da autrice, 'Diamante lei luce lui', e 'Inverno'. E' un album cucito addosso a me perfettamente".
Nata a Savona il 5 agosto 1985 Annalisa si è avvicinata al mondo della musica sin da piccola. Laureata in Fisica, ha studiato canto e nel 2010 è entrata a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.