NEWS   |   R'n'B / hip hop / 21/07/2011

Sette nomination per Kanye West agli MTV awards

Sette nomination per Kanye West agli MTV awards

Kanye West è leader delle nomination maschili di quest’anno agli MTV video music awards. Il rapper, ha ricevuto ben sette candidature per i video di “All of the lights” e “Power", ma anche per la sua partecipazione a “E.T.” di Katy Perry. Kanye è in lizza per “Miglior video hip hop maschile”, “Miglior video maschile”, e per due “Migliore collaborazione” per “All of the Lights” con Rihanna e Kid Cudi. Eminem e Nicki Minaj, si sono aggiudicati tre candidature ciascuno, Eminem per “miglior video maschile”, “migliore regia” e “migliore fotografia” per la sua collaborazione con Rihanna in “Love the way you lie”, mentre Nicki Minaj spera di portare a casa i trofei per “Miglior video hip hop” e “Miglior video femminile”.
In gara per la prima volta sono Tyler the Creator, Wiz Khalifa e Big Sean, mentre nominati sono anche Lil Wayne, Justin Bieber e Pitbull.
In cima alla lista dei nominati c’è Katy Perry con un totale di nove, seguita da Adele con sette. I VMA si terranno al Nokia Theater di Los Angeles il prossimo 28 Agosto.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi