Concerti, Trend&Blues Festival: a Ruffano (LE) Jesse James King e Glorify

Concerti, Trend&Blues Festival: a Ruffano (LE) Jesse James King e Glorify

Si svolgerà il 29 e 30 luglio, in Piazza del Popolo a Ruffano (LE), l'edizione 2011 di "Trend&Blues Festival". La manifestazione salentina, che nei passati anni ha visto alternarsi sul palco artisti come Salomon Burke, Fabio Treves e Eugenio Finardi, ospiterà alcuni dei nomi più noti del blues a livello nazionale ed internazionale. Si comincia il 29 luglio con Marco Piazzolla Trio & Lela, band leccese nata da un progetto del chitarrista Piazzolla; a seguire si esibiranno la Locomotive Breath Band, dalla Toscana e, direttamente dai Colli bolognesi ci saranno Mr no Money Blues. Il 30 luglio sarà il turno della Fabio Morza Band, da Modena, dei leccesi Glorify e dell'ospite internazionale: Jesse James King con la sua Bacheroo Band, dagli USA. L'ingresso per assistere ai live è totalmente gratuito. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale dell'evento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.