Stevie Nicks, John Fogerty e Jeff Bridges per l'esercito USA

Stevie Nicks, John Fogerty e Jeff Bridges per l'esercito USA

Stevie Nicks, John Fogerty e l'attore Jeff Bridges sono al momento i nomi più noti della prima edizione del festival American Thunder Music che si terrà a Sturgis, South Dakota, il prossimo 11 agosto. L'incasso dello show andrà alla Bob Woodruff Foundation, ente che assiste in vari modi soldati e soldatesse USA e le loro famiglie. Bridges, generalmente conosciuto come attore ("La leggenda del re pescatore", Crazy heart", "I favolosi Baker" e molti altri), è anche un valente musicista che ha pubblicato un album nel 2000 e sta per pubblicarne un altro il prossimo 16 agosto. Il disco, "Jeff Bridges", contiene questi brani:
1.     "What a little bit of love can do"  





Contenuto non disponibile






   
2.     "I will wait"            
3.     "Falling short"  
4.     "Maybe I missed the point"      
5.     "Tumbling vine"      
6.     "Nothing yet"      
7.     "Blue car"      
8.     "Slow boat"      
9.     "Either way"  
10.     "Everything but love"      
11.     "The quest".
Bridges ha detto: "Sono orgoglioso e onorato di poter dare una mano ai coraggiosi soldati dell'esercito USA e alle loro famiglie che sacrificano così tante cose per noi tutti". La manifestazione si terrà al Buffalo Chip, area da trent'anni dedicata essenzialmente alle motociclette. Possibilmente rumorose.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.