Death in Vegas: a settembre arriva il nuovo 'Trans love energies'

Death in Vegas: a settembre arriva il nuovo 'Trans love energies'

Si intitola "Trans love energies" ed uscirà il 12 settembre il nuovo album dei Death in Vegas. Il lavoro della band di Richard Fearless (Richard Maguire) e Tim Holmes a sette anni dall'ultimo "Satan's circus" del 2004 e riporta in auge uno dei grupi tra gli esponinti dell'electro a livello mondiale. Prodotto da Fearless, il disco è stato mixato nel Michigan e, come titolo, riprende il nome di un gruppo anti-establishment di Detroit attivo nel 1960. "Trans love energies" vede anche la partecipazione come vocalist della cantante canadese Katie Stelmanis. Il disco è stato anticipato dal brano "Enforced peace", disponibile qui in ascolto. Richard Fearless, ovvero la mente di Death In Vegas, già ai tempi di “Athletico compilation” (una raccolta curata da Acid Jazz p che era anticipazione del fenomeno “big beats”), con il bellissimo remix di “Paraffin” (di Ruby) e “The Opium shuffle”, aveva dimostrato di essere personaggio da tenere d’occhio. La conferma delle sue capacità artistiche arriva chiaramente nel 1997, con l’album d’esordio di Death In Vegas, formati assieme a Tim Holmes: "Dead Elvis", pensato insieme a Steve Hellien.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.