NEWS   |   Pop/Rock / 02/01/2001

Natalie Imbruglia al lavoro sul nuovo album

Natalie Imbruglia al lavoro sul nuovo album
Natalie Imbruglia conta di rifarsi viva con un album entro il 2001. La cantante ha infatti ben 45 brani già scritti, tra questi uscirà la lista definitiva per il lavoro che, nei piani dell’artista, dovrebbe uscire entro primavera.
Natalie recentemente ha scritto ai fans: “Ho trascorso gli ultimi 12 mesi scrivendo. Ho lavorato sia con quelli che mi hanno aiutato nella stesura di “Left of the middle” sia con gente nuova. Sono stata poi ospite della casa di Dave Stewart degli Eurythmics per imparare qualche trucco della scrittura e imparare il più possibile a utilizzare il computer”.
L’ultima uscita dell’Imbruglia è stato l’accompagnamento a Billy Corgan per la colonna sonora di “Stigmata”. Da quanto dichiarato dall'artista, sembra che nel nuovo lavoro sentiremo una voce diversa da quella a cui siamo abituati: “Ho cercato di appiattire la mia voce per riuscire a tenere anche le note più lunghe. È un processo che non mi è naturale, ma è divertente da provare. Vorrei provare a sperimentare un pò e cantare diversamente da quanto fatto finora”.
Scheda artista Tour&Concerti
Testi