Natalie Imbruglia al lavoro sul nuovo album

Natalie Imbruglia al lavoro sul nuovo album
Natalie Imbruglia conta di rifarsi viva con un album entro il 2001. La cantante ha infatti ben 45 brani già scritti, tra questi uscirà la lista definitiva per il lavoro che, nei piani dell’artista, dovrebbe uscire entro primavera.
Natalie recentemente ha scritto ai fans: “Ho trascorso gli ultimi 12 mesi scrivendo. Ho lavorato sia con quelli che mi hanno aiutato nella stesura di “Left of the middle” sia con gente nuova. Sono stata poi ospite della casa di Dave Stewart degli Eurythmics per imparare qualche trucco della scrittura e imparare il più possibile a utilizzare il computer”.
L’ultima uscita dell’Imbruglia è stato l’accompagnamento a Billy Corgan per la colonna sonora di “Stigmata”. Da quanto dichiarato dall'artista, sembra che nel nuovo lavoro sentiremo una voce diversa da quella a cui siamo abituati: “Ho cercato di appiattire la mia voce per riuscire a tenere anche le note più lunghe. È un processo che non mi è naturale, ma è divertente da provare. Vorrei provare a sperimentare un pò e cantare diversamente da quanto fatto finora”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.