Il grande Capodanno di Times Square

Il grande Capodanno di Times Square
È stata definita la line-up per il New Year’s Rockin’ Eve 2001 in programma la notte del 31 dicembre a Times Square a New York. Dick Clark, organizzatore dell’evento da 28 anni, ha annunciato che durante la serata suoneranno tra gli altri 98 Degrees, The Bangles, Baha Men, Boyz II Men, Third Eye Blind, Lonestar e Vertical Horizon. Come ogni anno la Abc riprenderà l’evento che inizierà alle 10 di sera (ora della costa atlantica). Per il conto alla rovescia Clark sarà affiancato da Wayne Brady, famoso negli Usa per la serie “Whose line is it anyway?”.
In una recente intervista rilasciata a Launch, Clark ha rivelato che il segreto per sembrare così giovani a 71 anni sta proprio nel fatto di congelarsi ogni fine anno a Times Square. A chi gli fa notare che farà molto freddo, Clark risponde: “Niente paura, mi sono preparato molti strati di vestiti e i miei stivali più pesanti per salutare i miei 500.000 intimi amici di Times Square”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.