Concerti, il record dei più affollati: i Take That battono Bruce Springsteen

Concerti, il record dei più affollati: i Take That battono Bruce Springsteen

I Take That riunti a Robbie Williams hanno battuto il record d'incassi per quanto riguarda gli spettacoli di musica dal vivo che, da otto anni a questa parte, a livello mondiale, era stato esclusivo appannaggio di Bruce Springsteen: nello specifico, l'ex boyband - grazie alle otto date consecutive andate sold out allo stadio di Wembley - sono riusciti a battere il primato detenuto fino ad oggi dal Boss. Statistiche alla mano, il gruppo di "Progress", totalizzando un incasso complessivo di 38 milioni e 94mila e 555 sterline (quasi 65 milioni di dollari), per un totale di 623,737 biglietti staccati, in occasione della loro residency londinese, ha polverizzato il primato conquistato dal rocker americano nel 2003 al Giants Stadium, quando - facendo registrare 10 sold-out consecutivi - 566,560 fan versarono al botteghino la bellezza di 38 milioni e seicentomila dollari.

Contenuto non disponibile


Recentemente Robbie Williams ha lasciato trapelare l'ipotesi di tornare solista - almeno dal vivo - senza però minacciare nessuna fuoriuscita dai Take That.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.