Rockol30

Il paese di Avril Lavigne le dedica una pizza

Il paese di Avril Lavigne le dedica una pizza

A Napanee, la cittadina da 15.000 abitanti nel Southern Ontario dove Avril Lavigne ha trascorso la sua vita dai 5 ai 17 anni, alla cantante hanno dedicato una pizza. La cantante ha affermato che i suoi ex concittadini sono molto orgogliosi dei successi che ha colto, e che alla sua pizzeria preferita hanno voluto omaggiarla sfornando un prodotto chiamato come lei. "Sono una ragazza da paese", ha detto Avril alla rivista "Live!", "e torno a casa tutte le volte che posso. Credo che i miei concittadini siano orgogliosi che qualcuno di Napanee abbia sfondato. In centro c'è una pizzeria-ristorante dove andavo quando andavo al liceo, e l'hanno fatta diventare mezza arredata alla Avril. Hanno anche una pizza che si chiama come me e ha i miei ingredienti preferiti, e cioé peperoni, olive e funghi". La cantante, 26 anni, ufficialmente divorziata da Deryck Whibley dal 16 novembre 2010, ha inoltre rivelato insospettate inclinazioni culinarie. "Sarò anche canadese, ma so fare un ottimo arrosto domenicale. Quando stavo con i miei, mia mamma cucinava tutte le sere e una cosa che ho imparato da lei è il roast-beef con il Yorkshire pudding", ha detto. "Mi ricordo che un sacco di mamme cucinavano la cena alla britannica. Mi piace molto fare i piccoli Yorkshire e farli venire su perfettamente. Io mi rilasso anche così, dopo mesi e mesi di tour e promozione non chiedo altro che stare a casa ed essere normale. Mi piace rilassarmi anche andando a fare la spesa e cucinare, mi piace che ci siano i miei amici, magari preparo del cibo italiano e stappiamo una bottiglia".
 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.