Michael Jackson: un disco 'durissimo'

Michael Jackson: un disco 'durissimo'
Rodney Jerkins, produttore tra i più in voga della black music, assicura che l’album di Michael Jackson cui sta lavorando avrà sulla musica lo stesso impatto che ebbe “Thriller” negli anni ’80. “Con questo disco farà un ritorno alla grande. Paragonato al CD di chiunque altro, può far saltare lo stereo, perché picchia durissimo. E’ quello che ho cercato di ottenere. Michael è un incredibile inventore di suoni. Penso che volesse della roba nuova, che le orecchie e le radio non avessero mai sentito prima”. Il re del pop sta ancora registrando dei brani per il disco: tra le canzoni ci sono un rock, una ballata scritta e prodotta da R Kelly, e un paio di pezzi che vedono la presenza di Fats, un rapper del New Jersey della scuderia di Jerkins. “Michael ha detto che non voleva un rapper conosciuto. Così gli ho detto: ‘Ho la persona giusta’. E gli è piaciuto così tanto che lo ha ospitato in un'altra canzone”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.