Lady Gaga, scatti di nudo per Nobuyoshi Araki: guardali qui

Lady Gaga, scatti di nudo per Nobuyoshi Araki: guardali qui

Lady Gaga è tornata a collaborare col fotografo giapponese Nobuyoshi Araki (che già aveva ritratto la popstar italo-americana in occasione della copertina dedicatale dall'edizione nipponica del magazine Vogue Hommes, nel 2009) per una serie di scatti che la ritraggono senza veli in pose decisamente conturbanti: le foto - delle Polaroid, visibili a questo indirizzo - mostrano una Miss Germanotta completamente senza veli, eccezion fatta per delle corde che la stingono a mani, petto e polsi.

Nobuyoshi Araki, classe 1940, è uno dei più celebri fotografi giapponesi viventi: noto per la carica erotica dei suoi scatti, l'artista ha lavorato sia per magazine come Playboy, Déjà-Vu ed Erotic Housewives, sia per documentari come "Tokyo lucky hole", incentrato sull'industria a luci rosse del Paese asiatico. Altrettando celebre rimane il diario fotografico che offre un delicato ritratto degli ultimi giorni di vita di sua moglie Yoko, scomparsa nel 1990 per un cancro alle ovaie, intitolato "Winter journey".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.