Festa di Radio Onda d’Urto: ecco Subsonica, Suicidal Tendencies, Verdena

Festa di Radio Onda d’Urto: ecco Subsonica, Suicidal Tendencies, Verdena
Quest’estate, da giovedì 11 fino a sabato 27 agosto, si terrà la 20esima edizione della Festa di Radio Onda d’Urto, la ormai storica manifestazione organizzata dall'omonima emittente radiofonica lombarda presso l’Area Feste di Via Serenissima a Brescia.
Dopo aver ospitato nelle passate edizioni nomi di grande rilievo come Motorpsycho, King Prawn, 99 Posse, Venus, Michael Franti, Trilok Gurtu, Afterhours, Sleater Kinney, Julian Marley, Gogol Bordello, Jello Biafra e Gaslight Anthem, la Festa accoglierà anche quest’anno numerosi concerti nazionali ed internazionali. Tra gli artisti stranieri spiccano il folk-punk della rivelazione inglese Frank Turner (lunedì 15), la storica band punk-hardcore americana dei Suicidal Tendencies (mercoledì 17) e la leggendaria band reggae giamaicana dei Toots & the Maytals (giovedì 25). In ambito italiano sono molti gli artisti di rilievo che prenderanno parte alla Festa, a partire dai Subsonica (giovedì 11), Verdena (giovedì 18), Le Luci della Centrale Elettrica (venerdì 19), Caparezza (sabato 20), Ministri (lunedì 22), Nada (accompagnata dagli Zen Circus, martedì 23), Daniele Silvestri (mercoledì 24), Marlene Kuntz (venerdì 26) e Modena City Ramblers (sabato 27).

Contenuto non disponibile


Per il programma completo e tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della Festa di Radio Onda d’Urto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.