I Radiohead vogliono suonare a Glastonbury. Nel 2013

I Radiohead vogliono suonare a Glastonbury. Nel 2013
Quest’anno, come da loro tradizione, hanno spiazzato tutti. Il pubblico del rinomato festival inglese di Glastonbury non li attendeva e invece il 24 giugno i Radiohead si sono presentati sul piccolo Park Stage alle ore 20
per uno show a sorpresa, annunciato solo qualche ora prima . Ora la band ha commentato tramite il proprio sito che suonare al festival è stato fantastico: “Alla fine ha piovuto, ma tutto ha girato per il meglio, l'umidità, le luci, tutto è stato ottimo”. Inoltre Thom Yorke e soci hanno aggiunto che vorrebbero suonare di nuovo (e al più presto) sul palco del Glasto, candidandosi ufficialmente per l'edizione del 2013, poichè il prossimo anno  la manifestazione ideata da Michael Eavis osserverà un anno di pausa , a causa delle Olimpiadi che si terranno a Londra la prossima estate ed impegneranno troppe forze dell’ordine e troppi bagni chimici. Infine i Radiohead hanno postato un video della loro esecuzione di “Bloom”, primo brano dell’ultimo album “The king of limbs”, a Glastonbury.



Dopo il concerto Thom Yorke ed il produttore Nigel Godrich hanno tenuto un DJ set a base di musica dubstep e hip-hop  nella Shangri-La Area del festival: tra gli artisti presenti nella playlist figuravano Felix Da Housecat, Mos Def, Moderat, Modeselektor, DJ Shadow, Pangea e Public Enemy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.