3/4 dei Days of the New in una nuova band

3/4 dei Days of the New si sono riformati con il nome di Tantric e sono già sotto contratto discografico. Il primo album uscirà all’inizio dell’anno, mentre per gennaio è previsto un tour nei club degli Stati Uniti. Il chitarrista Todd Whitener, il batterista Matt Taul e il bassista Jess Vest, si ritroveranno senza il cantante Travis Meeks con il quale vinsero il disco di platino con l’album di debutto dei Days of the New uscito nel 1997.
La storia dei Days of the New fu segnata da una serie di conflitti tra il cantante e il resto della band. “Travis è una persona difficile con la quale lavorare” commentò Jess Vest. Molti concerti furono cancellati a causa delle bizze del frontman e il tour con i Finger 11 sospeso dopo la sua improvvisa decisione di tornare a casa.
La Maverick Records ha fatto lavorare la band con il produttore Toby Wright, già dietro la console per Alice in Chains e Primus. L’album omonimo dovrebbe uscire il prossimo 13 febbraio, dal sito della band, www.maverick.com/tantric si può intanto scaricare il singolo “Breakdown”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.