'Lights' degli Interpol è la colonna sonora del nuovo film di Lynch

'Lights' degli Interpol è la colonna sonora del nuovo film di Lynch

David Lynch ha scelto "Lights" degli Interpol  come colonna sonora del suo nuovo film, "I touch a red botton". La pellicola, in puro stile dark, sarà accompagnata dal brano degli Interpol, contenuto nel loro ultimo disco, realizzato lo scorso anno. Per dare un indizio ai propri fan, gli Interpol hanno eseguito "Lights" al Coachella Festival cantando illuminati da una luce rossa e accompagnati da immagini tratte dalla pellicola di Lynch. Per quanto riguarda il film, non si hanno indiscrezioni, mentre gli Interpol commentano così l'incontro con il filmmaker: "Abbiamo conosciuto David a Los Angeles e ci siamo subito piaciuto a vicenda. Quando ci ha parlato del suo progetto abbiamo pensato fosse geniale. Così, gli abbiamo mandato in ascolto 'Lights', ci sembrava il nostro brano più adatto al film, dato che lui voleva un nostro pezzo per la colonna sonora. A Lynch è piaciuto moltissimo. Non possiamo dire niente sulla pellicola, vi possiamo anticipare che sarà molto molto dark".

Contenuto non disponibile



Gli Interpol di recente sono stati in concerto in Italia: si sono esibiti sui palchi di Roma e Mestre, in occasione dell'Heineken Jammin' Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.