Moby: arriva 'Lie down in darkness' mixata da Paul Van Dyke

Moby: arriva 'Lie down in darkness' mixata da Paul Van Dyke

Uscirà il prossimo 16 agosto il secondo singolo estratto da "Destroyed", nuovo album di moby. Il brano, "Lie down in darkness", sarà disponibile su iTunes, corredato dei remix di Arno Cost, Bassjackers e Rob da bank. A tali beatmaker, si aggiunge Paul Van Dynk, nome di spicco del clubbing internazionale, che ha contribuito con una personalissima rivisitazione del brano di Moby. La canzone, ascoltabile qui, si discosta dalle sonorità malinconiche e riflessive del pezzo originale, per abbracciare ritmi tribal e house. Inoltre, Moby, in collaborazione con Saatchi & Saatchi e Vimeo, ha organizzato un concorso per giovani flmmakers. Gli aspiranti registi sono stati invitati ad interpretare il tema del futuro sotto forma di videoclip, utilizzando un brano tratto da "Destroyed", scelto fra “Be the one”, “The day” e “After”. Il concorso ha registrato la risposta di quasi seicento giovani registi da tutto il mondo. “Sono sorpreso che le cose siano andate in maniera così positiva sia per il numero delle risposte che per la qualità dei video”, afferma Moby. Richard Melville Hall sarà in Italia per tre date del suo tour estivo: il 9 Luglio alla Festa della musica ad Azzano Decimo (PN), il 22 luglio all'Arena Civica di MIlano e il 24 luglio all'Ippodromo Le Capannella di Roma. Ecco la tracklist di "Lie down in darkness":

01. Original mix
02. Arno Cost remix
03. Paul van Dyk remix
04. Bassjackers remix
05. Gregor Tresher remix
06. Rob da bank remix

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.