Esce 'OGM' della Iena Andrea Agresti: è il suo terzo album

Esce 'OGM' della Iena Andrea Agresti: è il suo terzo album
Si intitola "OGM (Occasione Gravemente Mancata)" il terzo album di Andrea Agresti , cantante e inviato del programma televisivo Le Iene. L'album contiene i remix di alcuni brani presenti nei suoi precedenti due album e si compone anche di canzoni inedite realizzate in versione dance.


"OGM" è anticipato dal primo singolo estratto "Hai fatto una cosa grave", inedito nato dal ritornello che l'artista ha adottato come biglietto da visita per il personaggio del Supermenetrello che interpreta durante i servizi de Le Iene. 

Agresti sarà in tour in estate per promuovere il suo album. Durante la tournée sarà accompagnato anche da un'altra Iena, Filippo Roma, che ha collaborato con Agresti anche alla realizzazione di "Hai fatto una cosa grave".


Nato a Pistoia il 22 aprile del 1974, Andrea Agresti si è diplomato all’istituto superiore per l’educazione fisica (I.S.E.F.) presso l’università di Firenze.


Inizia a lavorare in radio per poi approdare alla TV dove a tutt'oggi lavora. "OGM" esce a due anni di distanza dal precedente album intitolato "L'Agresti mai detto?". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.