Chester Bennington (Linkin Park):'Ero un alcolizzato violento, ora non più'

Chester Bennington (Linkin Park):'Ero un alcolizzato violento, ora non più'

Chester Bennington, voce dei Linkin Park, parla per la prima volta dei suoi problemi con l'alcool. Il cantante ha ammesso di essere dipendende da alcolici per sei anni della sua vita e di aver smesso completamente di bere di recente. " Sono stato dipendende per molti anni dall'alcol. Ero un alcolizzato violento, avevo scatti d'ira terribili. Un giorno mi sono guardato allo specchio e mi sono fatto davvero schifo. Ho deciso di darci un taglio: niente più drink, solo bibite analcoliche. Dopo le sbronze poi stavo malissimo. Ora non tocco più un goccio d'alcol. Non voglio più tornare ad essere quella persona- Davvero", ha dichiarato Bennington. L'artista ha inoltre raccontato la sua terribile esperienza con un amico di famiglia, che lo ha molestato sessualmente quando era bambino: "Quando sei un bambino non campisci che quegli strani giochi sono molestie sessuali, lo realizzi dopo. Forse tutta quella rabbia che ho sempre avuto dentro, accumulata per anni e che mi faceva così male, l'ho sedata con gli alcolici. Ora ho capito di aver sbagliato e ho cominciato a trasformare la rabbia in energia quando canto", ha aggiunto Chester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.