"Crazy from the heat": velenosa autobiografia dell'ex Van Halen David Lee Roth

"Crazy from the heat": velenosa autobiografia dell'ex Van Halen David Lee Roth
L'uscita del libro è prevista negli Stati Uniti per ottobre, ma suoi alcuni ex compagni di gruppo ed ex amici cominciano già ad avvertire la tensione: tutti sanno che David Lee Roth, la cui carriera artistica è in secca da quando non fa più parte dei Van Halen, conta sull'autobiografia "Crazy from the heat" per riguadagnare le luci della ribalta.
E il vecchio Dave, si sa, non fatica affatto a porsi al centro della scena, ed alcune delle sue versioni dei fatti faranno discutere. Ne riportiamo, in anteprima, alcune:
"Fu una mia idea chiamare il gruppo Van Halen. Volevano chiamarlo Rat Salade, come una canzone dei Black Sabbath"; .... "Dovetti spiegare loro perché nessuno li faceva suonare nei locali: 'E' perché fate venti minuti interi di "I'm so glad" dei Cream: veramente notevole, ma non puoi ballarci sopra. D'ora in poi controllerò personalmente ogni canzone, e faremo pezzi rock, sì, ma solo quelli ballabili'";... "Con i Van Halen ho fatto quello che ho fatto in buona fede e me ne sono andato in buona fede: e non ho chiesto la mia parte, né ho preteso un accordo. Ed è ciò che ho ottenuto, credo....".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.