Lemmy ha 10 pezzi pronti per un disco solista

Lemmy ha 10 pezzi pronti per un disco solista

L'inossidabile Lemmy, leader dei Motorhead, ha fatto sapere a Billboard di avere in serbo grosse novità per i suoi sestimatori. Ha infatti lavorato duramente a una collezione di brani che andranno a comporre un suo album solista, avvalendosi della collaborazione di Dave Grohl, Reverend Horton Heat, Damned e Skew Skin. Le session non sono ancora terminate, ma il buon Lemmy dice che tutto è a buon punto e spera di finire al più presto; e a proposito dei brani ha spiegato: "E' roba buona. Spazia in ogni direzione. Potresti definirla molto dispersiva o molto eclettica, a seconda di come vuoi vedere la faccenda".



Contenuto non disponibile


Il progetto è in cantiere da molto tempo, a dispetto della fretta manifestata da Lemmy; addirittura le prime notizie risalgono al 2004, quando Lemmy stesso diceva a Metal Maniacs: "Ho registrato duie pezzi con gli Skew Siskin che sono fottutamente grandi! E poi ne ho un paio con Reverend Horton Heat, dell'ottima roba metal psychobilly! E poi ho una traccia con Dave Grohl che devo ancora sistemare e due coi Damned, con Dave Vanian e Captain Sensible".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.