Un mago dei videoclip dirigerà DMX in The Crow

Joseph Kahn, sarà il regista del quarto capitolo della saga di "The Crow". Il nuovo film si intitolerà "The Crow: Lazarus" e avrà come protagonista (come già anticipato dalle news di Rockol) il rapper DMX. Oltre alla presenza di DMX, il film si ispirerà molto più da vicino a un'ambientazione metropolitana, tipica dello stile hip-hop.
Il film segnerà il debutto nel mondo del cinema di Kahn, un professionista tra più conosciuti nell'ambiente musicale avendo firmato videoclip di artisti come Backstreet Boys, Christina Aguilera, Korn, Snoop Dogg, Ice Cube, Brandy & Monica, Mase, Monster Magnet... Attualmente il regista sta lavorando sul clip "South Side" di Moby dove troveremo anche Gwen Stefani dei No Doubt; altri clip in cantiere sono "Stronger" di Britney Spears e "Gravel Pit" dei Wu-Tang Clan.
Per quanto riguarda il rapper, questo non è il suo debutto nel cinema, avendo già recitato in "Exit Wounds" che uscirà nelle sale il prossimo 16 marzo. Oltre alle prossime uscite discografiche, DMX sta per iniziare a lavorare sul suo quarto album in studio e la Def Jam ha già provato a indicare il 22 maggio come possibile data d'uscita.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.