No Doubt al lavoro sul nuovo album

I No Doubt stanno preparando un'esplosiva miscela di reggae, synth-pop e metal per il loro quinto album. La band si ritroverà per scrivere il nuovo materiale in gennaio, secondo quanto dichiarato dal chitarrista Tom Dumont: "Potrei descrivere la nostra nuova direzione come una fusione di reggae dancehall, euro-synthpop e rock vittoriano... un po' sullo stile di "Final countdown" degli Europe. Vogliamo provare nuove avventure e lavorare con produttori differenti". Il quartetto californiano non partirà per altri tour di supporto al loro "Return of Saturn", "quello che ci interessa di più al momento è concentrarci sul nuovo materiale e vogliamo uscire con un nuovo cd entro il 2001" continua Dumont.
Dal canto suo la cantante Gwen Stefani mette in luce le difficoltà di lasciare un po' da parte il materiale vecchio: "Vogliamo che questa non sia un'esperienza traumatica. Ci siamo molto divertiti con "Return..." perché ci soddisfava ampiamente e il processo creativo è stato entusiasmante".
Dall'LP è stato recentemente estratto il singolo "Bathwater", solo negli Stati Uniti "Return of Saturn" ha venduto 1,1 milioni di copie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.