L’agenzia milanese Hard Staff accoglie quattro nuove band

L’agenzia milanese Hard Staff accoglie quattro nuove band

La Hard Staff di Milano ha recentemente annoverato nel suo roster quattro nuovi gruppi italiani di heavy metal: Drakkar, SKW, Secret Sphere e Morgana.
I Drakkar sono uno dei migliori gruppi italiani di epic/power. Già supporter di Scorpions, Deep Purple, Dream Theater, Saxon, Hammerfall, i Drakkar hanno accolto come ospite nel loro secondo disco (“Gemini”) niente meno che Roland Grapow degli Helloween.
Gli SKW (ex-Skywalker) sono fautori di un particolare tipo di techno-metal. In giro oramai da più di 10 anni, hanno suonato in compagnia di Jason Newsted (Metallica) durante un party italiano dedicato ai Metallica. Il loro secondo disco “Connection” è uscito a novembre 2000.
I Secret Sphere appartengono alla cosiddetta “New wave of italian heavy metal” e pubblicheranno a marzo 2001 il loro secondo album intitolato “A time never come”.
I Morgana si riconoscono nel power-metal di scuola Helloween, Iron Maiden e Stratovarius. Il loro album d’esordio “Angel” ha ottenuto ampi consensi da tutte le riviste del settore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.