Storie di Note, un marchio indie per la canzone d'autore

Sono in circolazione nei negozi di dischi, da un paio di settimane, i primi sette titoli pubblicati dall’etichetta Storie di Note, dedita alla valorizzazione della canzone d’autore nostrana nelle sue più varie forme. L’interessante selezione comprende una raccolta di inediti, vecchi e nuovi, di Claudio Lolli (“Dalla parte del torto”), il nuovo disco di Giorgio Conte (“L’ambasciatore dei sogni”), e un album inciso da Nada in trio con gli Avion Travel Mesolella e Spinetti. Completano il catalogo, distribuito dalla collegata società Suonimusic Distribuzione, il già apprezzato “Rossocuore” di Pippo Pollina e nuove opere di Tullio Ferro (già collaboratore di Vasco Rossi e Lucio Dalla), del chitarrista Tolo Marton, della vocalist irlandese Kay Mc Carthy e dell’ex Denovo Luca Madonna (quest’ultima in formato CD singolo), mentre il disco di debutto della diciottenne Valentina Gravili è annunciato per le prossime settimane. La nuova versione del sito dell’etichetta, storiedinote.com, mette a disposizione dei fan la possibilità di acquistare i dischi on-line e di ascoltarne alcuni spezzoni in formato MP3.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.