Flippaut Alternative, la diretta: il report del concerto degli Elizabeth

L'afa è tanta e l'atmosfera si sta scaldando all'interno delle mura del Castello di Vigevano. Il prato si sta lentamente riempiendo, ma sono ancora pochi gli impavidi che hanno deciso di sfidare il caldo. I più fortunati sono accampati sotto i piccoli alberi o all'ombra delle mura: posti privilegiati da non lasciarsi scappare. Nemmeno quando, puntualissimi, salgono sul palco gli Elizabeth. Tutti e quattro sono vestiti di nero e scherzano "Immaginatevi voi come stiamo... Ma siamo qui per rinfrescarvi". Con lo spettacolo degli Elizabeth, pulito e ordinato, Il Flippaut Alternative è ufficialmente iniziato.
La band si diverte a far conoscere i suoi brani al pubblico che ascolta composto e molto incuriosito; una setlist di sei pezzi tratti dall' album di esordio "Ruggine", da "Un mondo per me" alla versione in inglese di "Piove su Milano" ovvero "You are my light", all'ultimo singolo "La mia generazione" con cui i ragazzi si riallacciano perfettamente alla più nota "My generation" degli Who, un classico nei live degli Elizabeth. Dopo 30 minuti la band saluta il suo pubblico che a sua volta ricambia con un grande applauso. Lo spettacolo continua...
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.