Flippaut Alternative, la diretta: la videointervista ai Verdena

Sta per iniziare il Flippaut Alternative Reload. Noi di Rockol siamo già arrivati sul posto  e abbiamo incontrato i Verdena, che sono già qui al Castello di Vigevano e saliranno sul palco alle 8 meno un quarto per il loro set. Alberto e Roberta, rilassati e disponibili come sempre, ci hanno raccontato come sta andando il loro tour estivo, che arriva ad appena un paio di mesi dalla fortunatissima parentesi invernale. "Siamo soddisfatti, le canzoni di `Wow´ cominciano ad entrare nella testa dei nostri spettatori. All'inizio preferivano i pezzi vecchi, ma ora iniziano a piacergli anche quelli nuovi", ha confessato Alberto scherzando, "I nostri fan sono strani: non sono mai contenti, ognuno di loro ha un suo disco o un suo pezzo preferito". L'artista, come noterete nel video, ad un certo punto ha dovuto anche lottare con una delle super aggressive zanzare locali.
"Il nuovo tour e il nuovo disco ci hanno fatto crescere molto", gli fa eco la bassista Roberta, "Sul palco si scambiamo spesso gli strumenti: Alberto passa dal pianoforte alla chitarra, io dal basso alle tastiere. E poi sul palco con noi c'è sempre Omid, il nostro amico e nuovo turnista".



Continuate a seguirci, nelle prossime ore caricheremo altre interviste in esclusiva dal backstage del Flippaut Dance Reload. Buon festival e buona diretta!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.