Concerti, John Mellencamp: annullata la data di Udine di stasera

E' diventata ufficiale una voce che aveva cominciato a serpeggiare dopo l'esibizione romana di John Mellencamp, il cui minitour italiano (il primo di sempre) era a sua volta cominciato sabato 9 luglio a Vigevano, sotto l'egida del festival "Dieci Giorni Suonati". Mellencamp ha definitivamente annullato la data di stasera a Udine, dove era atteso nell'ambito del Folkest. L'organizzazione del festival friulano riferisce di una decisione estranea alla propria volontà e del tutto riconducibile all'artista e al suo management. Si mormora di poco giustificabili bizze dell'artista, che a Roma aveva suonato solo per 75 minuti offrendo il fianco alle critiche dei suoi fans più accalorati.
Rockol ha raggiunto telefonicamente l'ufficio stampa di Barley Arts che ha confermato quanto già detto dagli organizzatori del Folkest. Sul sito Internet della Barley è inoltre comparso questo messaggio: "In attesa di ricevere una dichiarazione ufficiale da parte del management di John Mellencamp, il promoter italiano Barley Arts è stato informato dallo stesso che l'artista non terrà il terzo concerto previsto dal tour, al Castello di Udine domani 12 Luglio 2011. Al momento non è stata fornita alcuna ulteriore spiegazione. Nel frattempo Barley Arts e il Folkest, scusandosi con il pubblico per eventuali disagi subiti, garantiscono che sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita che li hanno rilasciati".
Torneremo sulla vicenda non appena saranno resi noti nuovi particolari.
Qui la recensione del concerto di John Mellencamp a Vigevano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.