Simonetta Spiri: il singolo 'Aura' anticipa il nuovo album

Si intitola "Aura" il nuovo singolo di Simonetta Spiri che anticipa la pubblicazione del nuovo album della cantante previsto per l'autunno. Il disco, in arrivo a due anni di distanza dal precedente “Il mio momento”, album d'esordio della cantante che vedeva la partecipazione di Luigi Marielli dei Tazenda, è stato realizzato in collaborazione con Entico Palmosi (produttore aristico) e prodotto da Afre Music.
Il singolo è registrato all’HitFactory di Lodi, mixato allo Stockholm da Bo Reimer (Cardigans, WestLife, Backstreet Boys) e masterizzato da Tom Coyne (Avril Lavigne, Adele ecc) allo Sterling Studio di New York: "‘Aura’ racconta quello che succede a chi si innamora davvero… Tutti si accorgono che sei diversa, che ora le tue mete e la tua direzione sospingono verso l’amore.

Cambiano le tue priorità nella vita, la tua scala di valori mette al primo posto l'amore prima ancora che respirare… Tutti vedono chiaramente che sei rubata da un incantesimo e circondata da un'aura…”, racconta Simonette, "E' un brano autobiografico che rappresenta un insana storia d'amore “ornata dopo 4 anni più forte di prima. cerchi di nasconderla perché clandestina ma tutti notano intorno a te una nuova luce, un nuovo viso, nuove parole e una mistica aura che ti circonda”.
Al singolo partecipano Diego Corradin alla batteria, Paolo Petrin alla chitarra e  Luca Scansani al basso.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.