Al via il 'Varigotti Festival 2011'. A Finale Ligure dal 19 al 24 agosto.

Prende il via la prima edizione del "Varigotti Festival", una rassegna musicale che si svolgerà in due date il prossimo agosto, per la precisione il 19 e il 26. La location dell'evento sarà la Piazza del Mare di Finale Ligure, in provincia di Savona, che diventerà teatro degli spettacoli di musicisti liguri e provenienti da tutto il Paese. La serata inaugurale è aperta dal jazzista genovese Alberto Luppi Musso, seguito da Claudia Loddo, Chiara Ragnini e Davide Geddo. Sabato 26 è la volta di Cookies Trio, Valeria Vaglio, Subbuglio (nella foto a sinistra) e Nada Mas. L'idea della rassegna è quella di valorizzare alcune delle proposte musicali ai margini dei meccanismi commerciali dominanti nel mercato discografico attuale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.