Black Eyed Peas: 'A fine tour ci prendiamo una pausa a tempo indeterminato'

Black Eyed Peas: 'A fine tour ci prendiamo una pausa a tempo indeterminato'

I Black Eyed Peas hanno deciso di prendersi una pausa a tempo inderminato. appena finito il tour estivo. La band capitanata da Will.i.am si concederà un momento di stop affinchè ognuno dei membri del gruppo possa dedicarsi ai propri progetti da solista. A dichiararlo è stata Fergie in una recente intervista e, come lei stessa ha tenuto a precisare, si tratterà di una pausa non definitiva: "Io ed i ragazzi abbiamo deciso di prenderci una pausa dopo il tour, per decicarci ai nostri progetti. Non temete, non ci stiamo scioglendo, continueremo di certo a lavorare insieme, anche se non abbiamo stabilito tempistiche. Abbiamo bisogno dei nostri spazi personali", ha detto la cantante. Ad ufficializzare la dichiarazione della "dutchess" è stato lo stesso Will.i.am attraverso il suo account Twitter, aggiungendo che, appena tornerà a casa, finiti i concerti, s dedicherà alla produzione del nuovo album di Cheryl Cole.

Contenuto non disponibile



In una loro recente esibizione estiva all' Oxegen Festival, i Black Eyed Peas hanno reso omaggio agli U2 cantanto "Beautiful day" e "With or without you".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.