Jovanotti interviene al Teatro Valle: sostegno alla causa degli occupanti

Jovanotti interviene al Teatro Valle: sostegno alla causa degli occupanti

A sostegno della "cultura come bene comune", Jovanotti si è esibito nel tardo pomeriggio al Teatro Valle di Roma per testimoniare il suo personale supporto alla causa della quale la struttura occupata da 26 giorni è diventata un simbolo. Parlando prima della sua breve esibizione proprio agli occupanti - tra quelli permanenti, incontrati quindi oggi dall'artista toscano, erano presenti tra gli altri Fabrizio Gifuni, Elio Germano e Pietro Sermonti - Jovanotti, come riportato dall'Ansa, ha dichiarato:  ''Condivido la vostra battaglia perchè è la battaglia delle idee. Cercherò di essere un volano per questa iniziativa che appoggio e condivido''. Jovanotti, che di recente si era esibito in Tennessee al Bonnaroo Festival (ecco la recensione di Rockol), aveva cominciato a dare visibilità alla propria iniziativa attraverso il proprio canale Twitter, che è possibile seguire qui. Tra gli attori che sono intervenuti in queste settimane a occupare il Teatro Valle, spiccano tra gli altri i nomi di Andrea Camilleri, Silvio Orlando, Gigi Proietti, Sabrina Guzzanti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.