Intossicazione alimentare, Katy Perry cancella due concerti

Intossicazione alimentare, Katy Perry cancella due concerti

L'ultimo venerdì sera non è stato un granché per Katy Perry: la cantante californiana di "Last friday night" ha dovuto cancellare due show, quello di ieri sera e quello di stasera, rispettivamente a Chicago e St. Paul, per i postumi di una intossicazione alimentare. L'ha annunciato la stesa Katy tramite Twitter e sul suo sito ufficiale, dove si legge anche che soffre di un brutto caso di disidratazione. I concerti sono già stati riprogrammati per il prossimo mese ("Quando ritornerò darò a quella città i miei migliori concerti di sempre!", ha affermato la Perry nel comunicato), mentre il prossimo appuntamento live è fissato a Regina, Saskatchewan, per mercoledì.

L'ultimo singolo della cantante è appunto "Last friday night", tratto da "Teenage dream".

Contenuto non disponibile



Il singolo è  accompagnato da un video ricco di ospit del mondo della musica e della televisione, tra cui, tra gli altri, Rebecca Black, la ragazzina che ha spopolato su YouTube con "Friday"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.