E’ successo nel 2000: 7 maggio

E’ successo nel 2000: 7 maggio
Ricky Martin: ‘Bevevo e mi drogavo’ (7 maggio 2000)

Durante un’intervista televisiva, il cantante ha svelato di aver preso droghe in passato. Il "National Enquirer" è andato a "scavare" tra i suoi conoscenti, scoprendo che nel 1994, quando faceva parte della soap "General hospital", la star portoricana "passava da un bar all’altro di Beverly Hills, e non disdegnava marijuana e cocaina. Quando cominciò a presentarsi tardi sul set e sbagliare le battute, gli altri attori se ne accorsero, e uno di loro lo portò dagli Alcoolisti Anonimi". Ricky, di suo, ha ammesso che la "vida loca" per lui è solo un ricordo: "Gli AA mi hanno imposto una disciplina fondamentale, che ancora mi serve per mostrare ogni sera il mio volto e il mio corpo nel miglior stato possibile. Non posso più permettermi di stare in giro fino a tardi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.