Rockol30

Madonna atterra in Scozia e si prepara al matrimonio

Madonna atterra in Scozia e si prepara al matrimonio
Credits: Gianni Sibilla
Madonna, ormai prossima al matrimonio con il regista inglese Guy Ritchie, è arrivata in Scozia, dove Venerdì 22 dirà il suo secondo si. L’atterraggio in Gran Bretagna è stato seguito in diretta dalla televisione Sky News con una procedura che di solito è riservata soltanto a capi di stato e altre autorità. La star è arrivata insieme ai figli Lourdes e Rocco e naturalmente al fidanzato, all’aeroporto di Inverness.

Anche se la stampa ha assediato la popstar, Madonna non si è sbilanciata in alcun commento: con la famiglia è infatti salita tempestivamente su una Range Rover partendo verso il castello di Skibo, luogo dove tutto o quasi è pronto per la grande festa che unirà la coppia.
Alle nozze parteciperanno un centinaio di vip tra i quali Rupert Everett, Brad Pitt, Gwyneth Paltrow, damigella d’onore per l’occasione, Jennifer Aniston e Sting. (Fonte: La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Giorno, Il Messaggero)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.