Green Like July: esce l'Ep 'Two cover songs by green like july'

Si intitola "Two cover songs by green like july" l'Ep dei Green Like July in download gratuito a partire da lunedì 11 luglio sul sito Internet di Bad Panda Records. L'Ep arriva a pochi mesi di distanza da "Four-legged fortune" (Ghost Records), album registrato Omaha da Jake Bellows dei Neva Dinova, e che vede la collaborazione di Mike Mogis dei Bright Eyes.
"Two cover songs by green like july" contiene due cover, "Crippled Inside" di John Lennon e "September Gurls" dei Big Star, mentre la copertina è stata realizzato dall'illustratrice Olimpia Zagnoli, già autrice della copertina di "Four-legged fortune" e regista del video di "A better man".


I Green Like July sono Andrea Poggio, Nicola Crivelli e Paolo Merlini e nascono a Pavia nel 2003. Dopo un paio di Ee e un disco autoprodotto, la band si trasferisce per qualche tempo a Ohama (Nebraska), patria dell’indie-folk. Qui, sotto la supervisione del produttore A.J. Mogis, realizzano "Four-legged fortune" disco influenzato dalle sonorità folk statunitensi, al cui interno partecipano anche diversi e importanti ospiti come Mike Mogis dei Bright Eyes e Monster of Folk e Jake Bellows dei Neva Dinova.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.