Girls, esce a settembre il nuovo album “Father, Son, Holy Ghost”

Per i fan dei Girls , l’attesa è quasi terminata. Uscirà infatti il prossimo 12 settembre il nuovo album della formazione di San Francisco “Father, Son, Holy Ghost”, edito dall’etichetta True Panther. Non sono molti i dettagli forniti fino ad ora in merito al secondo capitolo discografico di Christopher Owens e Che "JR" White, se non che al suo interno saranno incluse undici nuove canzoni e che la copertina del disco sarà quella
visibile a questo indirizzo . Musicalmente l’album dovrebbe seguire il sound in bilico tra indie-pop e folk tipico della band. “Father, Son, Holy Ghost” giunge a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione dell’EP di sei brani “Broken Dreams Club” e due anni dopo il primo disco intitolato semplicemente “Album”. Owens è stato, nell’infanzia e nell’adolescenza, un seguace dei Children Of God (Bambini di Dio), ovvero un movimento religioso (o setta), da molti contestato per alcune idee ambigue su sessualità e interpretazione della Bibbia. Di seguito la tracklist completa di "Father, Son, Holy Ghost": 01 Honey Bunny
02 Alex
03 Die
04 Saying I Love You
05 My Ma
06 Vomit
07 Just a Song
08 Magic
09 Forgiveness
10 Love Like a River
11 Jamie Marie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.