Ieri sera Adele alla Roundhouse di Londra, ecco le canzoni

Ieri sera Adele alla Roundhouse di Londra, ecco le canzoni

A circa un mese dall'annullamento delle date statunitensi, Adele è tornata in azione. La 23enne cantante si è esibita ieri sera alla Roundhouse nella zona londinese di Camden-Chalk Farm nel quadro del festival iTunes. L'artista ovviamente ha dovuto pescare dai due soli album finora pubblicati, "19" e "21", aggiungendo "I can't make you love me", cover di Bonnie Raitt. Il brano, del repertorio dell'artista blues-country californiana, recentemente ha trovato parecchi estimatori e l'hanno riproposto live, tra gli altri, George Michael e Bon Iver. Lo show si è chiuso sulle note di "Someone like you", che pochi giorni fa, secondo quanto riferito dalla Official Charts Company, è diventato il primo singolo di questo decennio ad arrivare a quota 1 milione di copie in Gran Bretagna. La Roundhouse, così chiamata per la sua inconfondibile forma circolare e ubicata nella zona settentrionale di Londra nei pressi della stazione della metropolitana di Chalk Farm, venne costruita nel 1846 e utilizzata inizialmente come sala manutenzione macchine e punto di snodo dei treni a vapore che collegavano le stazioni di Euston e Camden. Adele, secondo fonti locali, ha proposto questi brani:

'Hometown glory'
'I'll be waiting'
'Don't you remember'
'Turning tables'
'Set fire to the rain'
'If it hadn't been for love'
'My same'
'Take it all'
'Rumour has it'
'Right as rain'
'One and only'
'Lovesong'
'Chasing pavements'
'I can't make you love me'
'Make you feel my love'





Contenuto non disponibile







'Rolling in the deep'
'Someone like you'.

Recentemente il mensile britannico "Q" le ha chiesto in che direzione pensa possa andare il successore di "21", uscito nello scorso gennaio e che negli USA ha trascorso dieci settimane al numero uno. In una parola: Adele vorrebbe un album più semplice. "Ho di nuovo accumulato delle cose su cui poter comporre. Se solo potessi, potrei entrare in studio anche domani. Non avrebbe una grossa produzione. Vorrei che fosse in buona parte acustico e basato sul piano. Voglio scriverlo, registrarlo, produrlo e masterizzarlo tutto per conto mio", ha detto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.