Festival T In The Park, arrivano i primi degli 85.000 spettatori

Festival T In The Park, arrivano i primi degli 85.000 spettatori

Non è certo come il "mostro" di Glastonbury, che con i suoi 150.000 spettatori è la madre di tutte le grandi kermesse musicali, comunque anche il T In The Park si difende. Press Association afferma che alla manifestazione musicale scozzese, che inizierà domani, stanno arrivando i primi possessori di biglietto; alla fine, presumibilmente già nella mattinata, ci sarà il gran completo a quota 85.000   Il festival, che si tiene nella zona del Perth & Kinross dal 1994, metterà in campo tra gli altri Beyoncé,





Contenuto non disponibile







Coldplay, Foo Fighters, Tom Jones, Arctic Monkeys, Primal Scream, KT Tunstall e Calvin Harris. A proposito di campo: il pratone probabilmente riceverà una abbondante dose di pioggia e gli organizzatori invitano a munirsi di stivali ed impermeabili. Possibili anche alcune grandinate. Questa sera i campeggiatori già confluiti in loco potranno gustarsi l'anteprima assoluta del film "You instead" di David Mackenzie, girato all'edizione 2010 del T In The Park. Domani si parte con Arctic Monkeys, Plan B, Tom Jones, View, Big Country, Pendulum e White Lies.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.