Lenny Kravitz, debutto al numero uno

Lenny Kravitz, debutto al numero uno
Dopo le critiche che per anni gli hanno rinfacciato di rifarsi troppo esplicitamente ad alcuni suoi illustri predecessori come i Led Zeppelin e Jimi Hendrix, il rocker Lenny Kravitz è di nuovo in pista. Ed ora, dopo undici anni di carriera ed oltre cinquanta milioni di dischi venduti, con il suo “Greatest hits”, che raccoglie il meglio della sua produzione vecchia e recente, debutta direttamente al primo posto della classifica italiana, cancellando ogni dubbio sul suo talento.
“Dopo la pubblicazione dell’album in studio “5” due anni fa, in molti hanno cominciato a chiedermi una compilation dei maggiori successi”, spiega Kravitz. “Non avevo mai pensato di realizzare un disco come questo perché mi interessa di più il lavoro in studio, ma la mia etichetta ha fatto molte pressioni ed io alla fine ho ceduto”. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.